Trapianto capelli Belluno

Il trapianto di capelli si basa sul fatto che i follicoli capillari trapiantati (trasferiti dalla loro posizione di origine in un’altra posizione) cresceranno in un modo naturale come se fossero nella zona di origine. La maggior parte delle persone che perdono i loro capelli nella parte superiore del cuoio capelluto mantengono zone folte ai lati e dietro la testa. Questi capelli sono geneticamente più forti e non sono soggetti alla caduta. Il trapianto di capelli è semplicemente il trasferimento di capelli dalla “zona donatrice” del cuoio capelluto (posteriore e laterale) in un’altra zona dove i capelli sono caduti (a causa di eredità o di altre cause meno comuni). I capelli trapiantati iniziano a crescere dopo un breve periodo di riposo di 4-6 mesi e continuerà a crescere nella sua nuova posizione per tutta la vita.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Creata  50 anni fa, la tecnica di trapianto di capelli si è evoluta costantemente. Inizialmente il trapianto di capelli veniva eseguito con la tecnica di taglio in forma di cilindri di pelle con i capelli che conteneva 16 o più peli, risultati somigliavano  ai “capelli di una  bambola “.Le dimensione dell’innesto conosce una progressiva riduzione  e nei prossimi decenni  vengono  introdotte innesti “slot  ” e innesti ” fessura  “. Ora la tecnologia da quasi 20 anni si è evoluto ancora di più e i chirurghi hanno iniziato a utilizzare molto la tecnica di mini/micro innesti.

Per tutti questi innesti fatti con le vecchie tecniche di taglio, le dimensioni predeterminate (secondo i desideri del chirurgo) non rispettano l’integrità delle unità follicolari,ed  i risultati di queste procedure spesso appaiano  artificiali e rendere il trapianto di capelli  visibile anche ad  un occhio inesperto.
Negli ultimi 10 anni, il trapianto di unità follicolari ha rivoluzionato l’aspetto della chirurgia capillare, questa tecnica da un impareggiabile risultato naturale ,senza rivali tra le tecniche di trapianto dei capelli. I pazienti non sono più costretti ad accettare la loro perdita di capelli o di avere un aspetto artificiale dei capelli. Oggi un team di talento e dedicato al  trapianto  di unità follicolare per ottenere risultati migliori e un aspetto naturale dei tuoi capelli . Se lei soffre di perdita di capelli e pensa che il trapianto di capelli  non fa per lei, può dare un’occhiata ai risultati! Sarete piacevolmente sorpresi!