La clinica di chirurgia estetica plastica

Il successo di Pallaoro Medical Laser, day clinic presente nel territorio nazionale da oltre 30 anni, è confermato dalla continua crescita delle richieste e giustificato dalla serietà e dall’impegno che lo staff direttivo pone in tutte le fasi del rimodellamento dell’immagine del paziente.

L’attenzione alle migliori tecniche chirurgiche d’avanguardia del panorama mondiale, unite al proposito di adottare esclusivamente procedure ritenute efficaci e sicure, fanno della chirurgia estetica di Pallaoro Medical Laser un connubio vincente in termini di qualità e naturalezza dei risultati.

La particolare attenzione alla persona nella sua totalità non prescinde dall’attenzione al particolare e dalla singola specializzazione dell’intervento su ogni porzione del corpo. Ecco dunque l’importanza data alla formazione e all’aggiornamento continuo alle procedure e alle tecnologie considerate unanimemente all’eccellenza.

Gli standard d’azione sono dunque al top in tutti gli aspetti della chirurgia in generale e della chirurgia estetica in particolare.

I materiali utilizzati per protesi, fili di sutura, iniettabili, filler, …sono chiaramente scelti con attenzione tra i migliori in termini di sicurezza e resa estetica. Altrettanto eccellenti e adeguate alle più attuali conoscenza cliniche sono le strumentazioni chirurgiche.

Il direttore sanitario e scientifico è il dottor Carlo Alberto Pallaoro, cui debbono la preziosa paternità anche particolari tecniche chirurgiche per il trattamento della cellulite (Wet Lipo Lift), e tutte le procedure che impiegano il Trilix (micro drill di esclusivo impiego di Pallaoro Medical Laser), come il trapianto di capelli senza cicatrici, i lifting microchirurgici, l’eliminazione progressiva delle smagliature e delle cicatrici.

CHIRURGIA ESTETICA SENZA RICOVERO

Gli ambienti sono tutti dotati dei più sofisticati sistemi per la sicurezza e la salvaguardia della salute del paziente e la sua cura, dal momento del suo ingresso, fino alla dimissione in giornata.

Le particolari tecniche anestesiologiche consentono di realizzare interventi in un ambiente di sicurezza e con la migliore disposizione d’animo del paziente, che affronta la chirurgia con serenità.ii

Queste attenzioni consentono una dimissione precoce in giornata, senza ricovero ospedaliero, contando comunque sulla disponibilità dello staff chirurgico in ogni momento.

Il periodo post operatorio trascorso tra i comfort della propria casa (o in un ambiente privato come la foresteria di Pallaoro Medical Laser) consentono un recupero rapido e discreto, senza lo stress legato ad un intervento chirurgico con ospedalizzazione.

DOVE SIAMO

Amante del bello a tutto campo, Pallaoro Medical Laser ha scelto una sede prestigiosa, in linea con gli ideali che la sorreggono. La struttura è infatti il duecentesco palazzo Ezzelino Da Romano, splendido edificio storico situato nel cuore di Padova, città della medicina.

Pallaoro Medical Laser – clinica di chirurgia estetica si trova presso Palazzo Ezzelino, in via Santa Lucia, 43 a Padova, nel centro storico.

Raggiungere Pallaoro Medical Laser è semplice sia con mezzi autonomi che in treno, aereo o taxi, in quanto la zona è ottimamente servita.

L’aeroporto più vicino è il Marco Polo di Venezia, raggiungibile in 30 minuti in auto, mentre la stazione ferroviaria è ad appena 10 minuti di cammino.

È comunque attivo un servizio interno alla clinica di accompagnamento da e verso i principali punti di arrivo/partenza.

Il parcheggio più vicino è in Piazza Insurrezione, a poche decine di metri.

Per il soggiorno nei pressi della clinica, la zona offre alcune ottime soluzioni in Hotel, prenotabili anche attraverso la reception di Pallaoro Medical Laser.

È disponibile anche una foresteria nelle adiacenze della clinica, per garantire ai pazienti una soluzione intima e comoda, per poi tornare alla propria abitazione in tutta sicurezza.

Per conoscere i dettagli del soggiorno, il servizio di accompagnamento all’aeroporto e le disponibilità degli hotel nelle vicinanze, telefonare alla reception di Pallaoro Medical Laser, tel. 049.665529.