Chirurgia estetica Veneto

Chi vuole procedere con un intervento di chirurgia estetica troverà utile questa indicazione guida per fare la scelta corretta. La chirurgia plastica comporta normalmente un esito permanente e non reversibile. Queste caratteristiche obbligano una importante attenzione e maturità.

Sei sicuro che vuoi operarti?

Il protocollo decisionale è personale e quindi solo tu puoi decidere se l’inestetismo ti crea un fastidio tale da giustificare l’intervento e se l’intervento consigliato offre un risultato compatibile con le tue aspettative. Deve giudicare anche ammissibili i rischi e complicanze che potrebbero succedere. Per questo motivo è fondamentale fare una visita con il medico specialista in chirurgia plastica approfondita ed esaustiva . Se dopo aver valutato le informazioni, hai scelto di operarti, l’argomento conseguente è economico.

I costi della chirurgia estetica

fonte: www.pallaoro.it/chirurgia_estetica/costi.htm

Tutti vogliamo pagare meno ma questa strategia in chirurgia estetica plastica è un po’ pericolosa. È rilevante che la chirurgia venga realizzato con ogni accorgimento di sicurezza e questo non è compatibile con un prezzo troppo basso. È consigliabile chiedere più prezzi e raccogliere più informazioni da più medici. All’estero è possibile risparmiare fino al 50% del costo ma abbiamo dubbi sulle garanzie e sulla gestione di eventuali complicanze. Può anche essere opportuno pagare ratealmente invece che azzardare un risparmio pericoloso .
Pubblichiamo alcuni siti che ti serviranno nella tua decisione

Chiedi al chirurgo estetico

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Chiedi al chirurgo estetico